Seleziona una pagina

A tutti conviene adottare la Buona Comunicazione. Anche a noi.

A tutti conviene adottare la Buona Comunicazione. Anche a noi.

Quando la facciamo per noi deve essere come quella che proponiamo ai nostri clienti: appropriata, originale, curata, efficace!

Non ci fa piacere ascoltare l’affermazione “il ciabattino va in giro con le scarpe rotte”. Se vado a fare un acquisto o ad usufruire di un servizio non è bello sentirsi dire dal commerciante: “Non ho avuto tempo di scegliere e usare quello che vendo”. Ma se non lo adotti tu che lo proponi, vuol dire semplicemente che non credi in quello che fai!
Oggi, per conquistare la propria clientela, non basta più andare in giro con le scarpe nuove: i tempi richiedono anche un vestito alla moda, uno stile brillante, un atteggiamento determinato e una formazione all’altezza!
Anche noi dobbiamo farlo, non solo perché siamo stilisti di noi stessi (e ci piace ciò che facciamo), ma perché rinnovando la nostra comunicazione facciamo “toccare con mano” quello che proponiamo.

BN1Il nostro obiettivo: vogliamo acquisire nuovi potenziali clienti. E per farlo non c’è niente di meglio di una campagna coordinata con tutti quei mezzi che quotidianamente promuoviamo.

 

 

 

BN2Studiamo, scomponiamo, analizziamo, approfondiamo, sintetizziamo, sviluppiamo e realizziamo tutto in azienda. Provvediamo quindi a mettere in atto su Radio, sul Web, su Carta e in Social.

 

 

 

BN3Professiamo la fede che dichiariamo e la mettiamo in pratica! Certi di essere sempre noi: riflessivi, creativi, concreti e attuativi.

Rispondi

Commenta per primo!

Notifica:
avatar

wpDiscuz

Pin It on Pinterest